Sfondo_2

TERMINI E CONDIZIONI

Sfondo_2

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente in fase di registrazione.
Le disponibilità riportate sul sito sono veritiere ed aggiornate quotidianamente; Birrificio Punzi si riserva la facoltà di confermare l’ordine in base alla “reale disponibilità”…in caso di mancanza del prodotto ordinato, lo Staff del Birrificio Punzi contatterà tempestivamente il cliente per valutare l’invio di prodotti equivalenti, l’attesa della nuova fornitura, o la restituzione di quanto pagato.

 

MINIMO D’ACQUISTO
Il confezionamento prevede scatole da 6 bottiglie per il formato da 0.5 lt e n. 12 bottiglie per il formato da 0,33 lt. Ad ogni modo è possibile acquistare un minimo di 6 bottiglie.

 

RICEVIMENTO DELLA MERCE:
Al momento della consegna delle merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
-che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o , comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (es. nastro adesivo)
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna e subito dopo devono essere segnalati al Birrificio Punzi.

Eventuali reclami possono essere segnalati al Birrificio Punzi scrivendo a info@birrificiopunzi.com

 

CONDIZIONI GENERALI
**Secondo la legge 08 novembre 2012 che ha recepito il decreto legge 13 settembre 2012 n° 158 la vendita dei prodotti alcolici è vietata ai minori di 18 anni d’età, pertanto l’utente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile. L’utente dichiara anche che, chi riceverà il prodotto alcolico, sarà maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.**

1. ISCRIZIONE.

1.1 Per poter accedere ai servizi offerti dal Birrificio Punzi, l’Utente deve compilare la scheda di registrazione.

1.2 L’Utente si impegna a fornire il proprio nome, i propri dati anagrafici, l’indirizzo e-mail e ogni altro dato richiesto in modo corretto e veritiero. L’Utente si impegna ad aggiornare tempestivamente i propri dati anagrafici registrati, incluso il proprio indirizzo e-mail, affinché questi risultino in ogni momento completi e veritieri.


2 UTILIZZO DEI SERVIZI

Dopo aver completato la procedura di registrazione, l’Utente sarà titolare di un account personale, accessibile tramite un’identificazione anonima (ID Utente) ed una parola chiave (password).  L’Utente sarà ritenuto responsabile per eventuali azioni e comportamenti in contrasto con le leggi vigenti o con le presenti Condizioni Generali commessi da tutti coloro i quali utilizzeranno in sua vece l’account personale. L’Utente si impegna a segnalare tempestivamente al Birrificio Punzi l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password, non che qualsiasi uso scorretto da parte di terzi del account.

 

4 MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI

Il Birrificio Punzi si riserva il diritto di cambiare o modificare le presenti Condizioni Generali. Tali eventuali cambiamenti, modifiche, cancellazioni e aggiunte verranno ritenute effettive immediatamente dopo la avvenuta comunicazione delle stesse. Tale comunicazione potrà avvenire attraverso una nota su, ovvero attraverso posta elettronica o convenzionale. Da tale momento qualunque accesso ed uso, da parte dell’Utente, dovrà essere interpretato come completa accettazione, da parte sua, di tali eventuali cambiamenti, modifiche e aggiunte

LINKS

Copyright © 2022. Birrificio Punzi